*++ Tokio Hotel Italian Fan Forum ++*

apri gli occhi...e inizia a sognare..., la mia 5 fanfiction...questa mi prende parecchio...descrivo chi sono IO...leggetela... ;)

« Older   Newer »
  Share  
tom's angels
icon12  view post Posted on 20/2/2008, 22:13




come ripeto sempre le mie fanfiction sono pura fantasia...con un briciolo di verità dentro..LUOGHI,PERSONAGGI e alcune dialoghi e alcune scene...sono VERI...spero vi piaccia...!!!Una bacio..E VOJO TANTI COMMENTI..SIA NEGATIVI CHE POSITIVI...

VI PRESENTO LA VERA RENY DI TUTTI I GIORNI...Reny ha 16 anni...è una ragazza molto bella...capelli lunghi lisci castani..punte rosse,ciuffo bianco sul davanti e cioccha rasta dietro...abbigliamento solitamente PUNK...un pò rockettaro...o hip-hopper...montata..si crede chi sa chi...fredda e scorbutica con tutti...DELUSA DA TUTTO CIò CHE LA CIRCONDA..ma in fondo..con le persone a lei care è dolce e sensibile...MA QUESTO LO SCOPRIRETE NEL CORSO DELLA STORIA...buona lettura... :P


1° CAPITOLO
Reny entra in camera sbattendo la porta...dopo l'ennesima litigata con la madre...i motivi?!sempre i soliti...il più importante..LA SCUOLA...!!!"sono una fallita...e mi credo chi sa chi..."la ragazza presa dalla rabbia...si butta sul letto...ci rimane un pò sdraiata...poi si mette a sedere e in mano la sua chitarra...
Reny:amore mio!!!chi meglio di te...sa calmarmi...sei la cosa che amo di più al mondo....-passa un dito sulle sottili corde argentate...le parole della madre le rimbono in mente..."BEATE LE ALTRE"lo dice ogni volta che litigano..."non mi vuole...è questo..."guarda la sua ibanex GSX...l'attacca all'implificatore e comincia a suonare..."boulevar of broken dreams" e inizia anche a cantare...la sua voce angelica si espande per la stanza buoia...e le note di quella canzone...le trafiggono il cuore...fino a farle male...
I walk a lonely road
The only one that I have ever known
Don't know where it goes
But it's home to me and I walk alone

I walk this empty street
On the Boulevard of Broken Dreams
Where the city sleeps
and I'm the only one and I walk alone

I walk alone
I walk alone

I walk alone
I walk a...

My shadow's the only one that walks beside me
My shallow heart's the only thing that's beating
Sometimes I wish someone out there will find me
'Til then I walk alone

Ah-ah, Ah-ah, Ah-ah, Aaah-ah,
Ah-ah, Ah-ah, Ah-ah

le lacine scorrono divertite e dispettose sul bel viso della ragazza...e lei continua a cantare...
That divides me somewhere in my mind
On the border line
Of the edge and where I walk alone

Read between the lines
What's fucked up and everything's alright
Check my vital signs
To know I'm still alive and I walk alone

I walk alone
I walk alone

I walk alone
I walk a...

My shadow's the only one that walks beside me
My shallow heart's the only thing that's beating
Sometimes I wish someone out there will find me
'Til then I walk alone

Ah-ah, Ah-ah, Ah-ah, Aaah-ah
Ah-ah, Ah-ah

anora altre lacrime...
walk alone
I walk a...

I walk this empty street
On the Boulevard of Broken Dreams
Where the city sleeps
And I'm the only one and I walk a...

My shadow's the only one that walks beside me
My shallow heart's the only thing that's beating
Sometimes I wish someone out there will find me
'Til then I walk alone...

e altre...altre ancora...la ragazza smette di suonare...appoggia la chitarra al muro...e si butta sul letto...
Reny:cos'ho di sbagliato?!mi sento fuori posto qui...-un pensiero assurdo le passa per la mente...sensa pensarci due volte si alza apre la porta della camera e si dirige in cucina..la madre è andata via...apre la porta...scende le scale e va in cantina...prende una valigia..e corre sopra..chiudendosi in camera...apre l'armadio...e sceglie accuratamente i vestiti..li piega e li ripona con delicatezza in valigia...profumi..accessori...creme...e tutte quello che lei ha a cuore e le cose che sono indispensabili...chiude la valigia con un pò di difficoltà...l'appoggia ad un angolo del muro..e prende il suo pc portatile...si collega ad internet...automaticamente si apre msn..ma non rsp a nessun mess...apre internet explorer..."orari e prezzi trenitalia...tratto da lecce a milano...prezzo 104€...dalle 18.00 alle 7.00"
Reny:orario ragionevole..e pre fortuna i soldi non sono un problema...-la ragazza prende un foglio e segna tutto...poi vede gli orari degli aerei..."Milano-Dusseldorf..prezzo 200€ orario dalle 8.00 alle 9.00"
Reny:bene...!!!-scrive anche quello sul foglio..poi prende un'altro pezzo di carta e scrive qualcosa a sua madre..."ciao mamma..appena leggerai questo foglio ti incazzerai...ma ti prego...non seguirmi...non cercarmi..e non cercare di farmi tornare indietro...tornerò quando ne avrò voglia...!!quando avrò la forza di affrontare tutto quello che c'è qui...ok lo so...non è il modo migliore di affrontare le cose quello di scappare...e lo sai che sono stata sempre forte e decisa...ma ora NO..basta...non c'è la faccio più...quel paese mi sta stretto...mi soffoca...voglio il mio sogno...tornerò dagli zii...dove ho sempre voluto stare...e tu lo sai...!!meglio di chiunque altro...quanto piangevo per tornare lì...ora ho preso la mia deciosione...ci sono...ciao mamma...ci rivedremo in giorno..un bacio...la tua piccola Reny...la ragazza rilegge il biglietto..lo poggia sul tavolo...poi caccia il suo nokia 6630 dalla tasca dei suo jeans neri...compone il num e si porta l'oggetto all'orecchio..
Reny:Fabio..pronto?!mi puoi accompagnare alla stazione di Lecce?!
Fabio:che devi fare?!
Reny:tu cosa fai alla stazione Fà...PARTO NO...!!!
Fabio:per quale motivo?!
Reny:una vacanza...sai è concesso a tutti...
Fabio:durante il corso dell'anno scolastico..?!non mi dire cazzate..
Reny:ok..lunga storia..beh mi accompagni?!
Fabio:non mi convini...e non dovrei farlo..ma ok...passo a prenderti...-chiude la chiamata e nemmeno 5 minuti Fabio è già sotto casa della ragazza..lei prende le valigie e la sua chitarra...e scende di tutta fretta le scale...apre la porta e va verso l'amico..
Fabio:che hai in mente di fare?!-dice mentre l'aiuta a mettere le valigie nel portabagagli..
Reny:Fà...tranquillo...so quello che faccio!!!
Fabio:lo spero...!!!
Reny:parola di chitarrista... :P -e alza la mano destra in segno di pace....il tragitto da corsano a lecce scorre tranquillo...
Fabio:ehi Reny...sai che ho tanta fiducia in te...e so che sei una ragazza che sa il fatto suo..e te la cavi benissimo da sola...ma mi raccomando...attenta...non fare nulla di avventato..
Reny:tranquillo Fà...mi raccomando tu...muto con Ale e Luca...
Fabio:io sarà muto...parola di batterista..-e si prendono i mignoli-ma credo si accorgeranno della tua assenza...ma...dove vuoi andare?!
Reny:dusseldorf...dai miei zi e i miei cugini...
Fabio:oddio...16 anni..sola...in Germania...HO PAURAAA!!!
Reny:Fà...tranquillo...so cavarmela perfettamente da sola...!!
Fabio:lo so...lo so bene...-il ragazzo le sorride...quanto vuole bene a Fabio...anche se in cuor suo...vorrebbe vedere il sorriso rassicurante di Ale...quello che le riscalda il cuore...e che in quel momento...le fa cadere una lacrima che le riga il viso..."addio Alessio..."Fabio la guarda...sa benissimo a cosa pensa...e decide di star zitto..non toccando nemmeno l'argomento che potrebbe farla stare ancora più male..il suo compagno di classe...quello a cui proprio lui..all'inizio della scuola..gli aveva fatto i rasta...quello che faceva battere il cuore a Reny...Roby...dopo un pò di tempo..i due arrivano alla stazione...
Fabio:dai a me...ti aiuto io..
Reny:grazie :)-la ragazza va a fare il biglietto e torna da Fabio che era al bar...
Fabio:fatto?!
Reny:fatto..
Fabio:tra quanto parti?!
Reny:mm...-guardando il biglietto e l'orologio della stazione...-tra mezz'ora...
Fabio:to va di mangiare qualcosa?!magari beviamo un caffè...
Reny:volentieri...!!! ^_^ -la ragazza sorride..ma sa che è un sorriso triste...forse quella sarà l'ultima volta che rivedrà il suo amico Fabio...e quella mattina l'ultima volta che vede Matteo,Luca,Ale,Anto,Roby e gli altri...la mezz'ora passa...e i due ragazzi si avviano verso il binario...Fabio aiuta la ragazza con i bagagli e glieli porta nello scompartimento mettendogli sul porta bagagli sopra i sedili...
Fabio:fa buon viaggio....-e l'abbraccia forte..molto forte...
Reny:grazie Fà...-i due trattengono a stento le lacrime...la voce metallica della stazione annuncia che il treno sta per partire...il ragazzo scende...e si mette sotto il suo finestrino..e si fissano..il treno comincia a muoversi...lento...molto lento...i due continuano a fissarsi...
Fabio:TI VOGLIO BENEEEEE...!!!
Reny appoggia la mano destra sul finestrino:ANCHE IOOOO...-e in quell'istante..in quel preciso istante...una lacrima riga il viso a tutti e due...contemporaneamente...il treno acquista sempre più velocità...sempre di più...il ragazzo si vede sempre più piccolo...fino a quando non scompare definitivamente dalla vista della ragazza...ora si vedono solo campagne...e le luce della città lontane...sembrano dei puntini...c'è buio..la ragazza fissa ancora un pò fuori..."è la scelta giusta"si dice tra sè e sè...si siede...si infila l'mp4..la solita canzone..."boulevar of broken dremassi appoggia al finestrino con la testa...e guarda fuori...i soliti pensieri..si fanno vivi nella sua mente...Roby...Ale...Anto...Luca...e ancora Roby...solo Roby...borgoterra...il Chat...i sorrisi..gli sguardi...le chiacchierate al distributore...le cadute dallo scooter per il piedistallo...i suoi sorrisi...e ancora i sorrisi....poi i pensieri vengono spostati su un'altra persona...su di Lui...e per un momento..alla ragazza venne un sussulto...gli sembrerò di vedere i suoi occhi color nocciola profondi nel buoio di quella notte....le ore passano veloci e tranquille...il viaggio prosegue a meraviglia...sono le 5:00 del mattino..e tutti dormono...tranne lei...a lei non piace dormire in treno...e così resta ad ascoltare ancora la musica...ancora quella canzone...una lacrima le riga il viso..."le scelte giuste sono quelle più dolorose..."cerca di convincere se stessa...prende il suo cell...e manda un sms a suo cugino..."ehi Ste...alle 9:00 sono lì...asp in aereoporto ok?!"dopo un'attimo la rsp arriva..."ok..cuginetta..siamo veramente felici che finalmente abbia preso la deciosione di venire...anche papà è contento..vengo a prenderti in aereoporto alle 9:00...un bacione...riposa...e non essere tesa..ti amuu...finalmente sul volto della ragazza le compare un sorriso sincero...uno di quelli che faceva uscire solo Roby...le pre continuano a passare tranquillamente...sono le 6:00...tra 1 ora arriva a Milano centrale...la ragazza si prepara..prende le valigie...e ritorna a sedersi fissando fuori..si vedono le luci dell'alba...filtrano dispettosi alcuni raggi nella cabina....arrivano a Milano..la ragazza scende mettendosi addoso la chitarra e trascinando la valigia trolley....esce dalla stazione...chiama un taxi e si dirige verso l'aereporto...fa appena in tempo a prendere il biglietto e salire sull'aero...quell'ora passa velocemente...e da fuori l'aereporto si sente la stessa voce metallica che c'era a Lecce..."willkommen zu Düsseldorf... danke um unsere Flug Gesellschaft gewählt zu haben... für Haupt Berlin... Gleis 24
SPOILER (click to view)
traduzione"benvenuti a Dusseldorf...grazie per aver scelto la nostra compagnia aerea...per Berlino centrale...binario 24"

la ragazza scende al volo...si guarda in giro alla ricerca del cugino...ma non trova nessuno...ad un tratto si sente chiamare..
Ste:CUGINAAAA...!!!!!!!
Reny:ehi CUGINOOOO...!!!!!-i due si corrono incontro...o meglio Reny..tenta di correre..ma ha la chitarra a tracolla..e la valigia che non le permettono alcun movimento...
Ste:dammi...ti aiuto io...-il ragazzo prende le valigie..-beh..com'è andato il viaggio?!
Reny:noioso ma bene...!!! ^_^
Ste:sono felice che tu sia qui...
Reny:anch'io...non immagini quanto... :) -i due parlano del più e del meno...a da quell'estate che non si vedevano...e parlando salgono in macchina e si avviano verso casa del ragazzo...20 minuti dopo Steven parcheggia nel vialetto di una villettina...scende dall'auto e aiuta la cugina a scendere..e a prendere le valigie...entrano in casa..
Reny:GUTEN TAAAG LEUTEEEEE..
Z.D.R:oh mio Diooo..nipotinaaaa...come sei cresciutaaa..come mi fa piacere averti quiii...!!!!!!sono proprio contento che il primo posto che ti è venuto in mente scappando di casa è questo qui...sai che questa è casa tua..-la ragazza corre ad abbracciare lo zio..
Reny:sai quanto amo questo posto...e quanto ci sono affezzionata...era scontato che sarei venuta qui...
Z.D.R:si..è vero...Steven...accompagna Reny nella sua camera...a disfare le valigie...
Ste:certo papy...andiamo cuginetta...
Z.D.R urlando dalla cucina:REEENY...TI HO ISCRITTA AD UNA SCUOLA TEDESCA...QUI A DUSSELDORF...è UNA SCUOLA DI PRESTIGIO..CI VA ANCHE STEVEN...
Reny:GRAZIE ZIOOO..
Ste:vedrai...ti piacerà... ;) e i miei amici son fantastici...ah a proposito...oggi vengono a pranzo alcuni miei amici...!!!spero non ti dia fastidio..
Reny:ma noo..anzi...
Ste:sono contento...-ad un tratto si sente il suono del campanello provenire dalla cucina..
Ste:devono essere loro...-il ragazzo si avvia verso l'ingresso e apre la porta...-ciao ragazzi...
1 ragazzo:ciao..arrivata la cuginetta preferita?!
Ste:si..è in camera...MA VI AVVERTO..SONO GELOSO EH...
2 ragazzo:possessivo nei confronti della cuginetta vedo...
Ste:non iniziare..
2 ragazzo:nono..non faccio niente io...-in quel momento dalla camera esce Reny..ha un paio di pantaloncini bianchi cortissimi...una maglietta a maniche lunghe nera con le stelline...e le converse nere...i tre ragazzi rimangono di stucco nel vederla...ma lei più nel vedere loro...o meglio lui...davanti ai suoi occhi c'è un ragazzo alto...capelli a rasta legati con una cosa...un cappello della "NY"un capuccio che gli copre tutta la fronte...abbigliamento rigorosamente hip-hop...la ragazza tenta di calmarsi..e dopo esserci riuscita minimamente..
Reny:buongiorno...Steve..scusa...sai ho fame...non ho fatto colazione..
Ste:certo...andiamo in cucina...Tom...guarda un'altro pò mia cugina in quel modo e ti faccio tornare da dove sei venuto...
Tom:scusa...scusa..ma almeno mi posso presentare alla ragazza...?!
Reny:credo che questo lo possa decidere anche da sola..non trovi?!piacere io sono Reny-avvicinandosi dando la mano al ragazzo...
Tom:piacere..Tom...
Reny:lo so..e tu sei Bill..giusto?!
Bill:si...non riesco a nascondere a pieno la mia identità..
Reny:eheh..ti ammiro tantissimo...anche il tuo modo di essere..
Bill:grazie mille ^_^ -il cugino della ragazza fa una sottospecie di tosse..i ragazzi si voltano a guardarlo...
Ste:beh..allora andiamo a fare questa colazione?! <_<
Reny:si certo..ho na fameeee...-e con un salto arriva in cucina lasciando i 3 da soli..
Ste:LONTANI DA MIA CUGINA..SOPRATUTTO TU TOM..
Tom:ma..
Ste:NIENTE MA..SIA CHIARO!!!
Bill:si..è la cugina di Steven..porta rispetto..
Tom:ok...!!-i 3 raggiungono la ragazza in cucina...e si siedono tutti attorno al tavolo mentre lo zio prepara a tutti il cappucino..loro parlano del più e del meno...



VI PIACE?!COMMENTANTEEEEE...ANCHE SE SONO NEGATIVI I COMMENTI...
 
Top
Lolle((tokio hotel 4ever))
view post Posted on 20/2/2008, 22:29




è bellissimaaaaa!!!
continuala!!mi hai lasciato trpp sulle spine! :o:
 
Top
vkvkvkkvbyrx
view post Posted on 6/4/2008, 14:55




e fighissima da rimanerne di stucco
:o:

nn la continui
 
Top
sad_sasa95
view post Posted on 3/2/2011, 11:28




continuala ti preeeeeeeeego! anzi è un'ordine! ahahahahah brava! :P ;)
 
Top
3 replies since 20/2/2008, 22:13   233 views
  Share