Junior Member
 Group: MemberPosts: 6 Status:  | |
| Capitolo 5
In piscina: Gust__Não ho capito che non si conosce il motivo per cui si esegue questa per me. Anne__Isso cosa? Non ho fatto niente! (Ride) Gust__Imagine quindi il momento di iniziare, devo peccato per me (ride) Anne__Calma, relax, vi prometto di non avere più bisogno di sapere qualcosa di un po 'arrepender.Só. Gust__Pode parlare. Anne__Esta disposti a fare qualcosa? Gust__ (Nessun parere), in quanto non uccidere me, sì! Anne__Que poi iniziare il gioco! A casa loro: Tom era disteso sul suo letto molto attenti, perché fino a quel giorno non ha ragazza sia mossa con la sua immaginazione, derrepente sentito il rumore, il basso per vedere che cosa era accaduto, e ha dato il tizio con la Bia. Tom__O stai facendo qui? I miss con questo? Bia__Eu perdere? Hahaha ... mi fa ridere! Tom__Então dirmi quello che volete in questa ora? Bia__Quero si va a casa mia! Tom__Nossa dovrebbe essere molto importante e potrebbe essere molto eccitato! (Ride) Bia__Se I'm colpevole è lei, perché lei è andato tutto nervoso e mi ha lasciato lì ... Senza aver nulla da fare. (Ride) Tom__Não è il motivo per cui lo facciamo adesso! Ha afferrato le gambe e la sua bloccato nella sua vita. Bia__Calma! (Se rilasciandola) ho già detto io e lei, che ha le regole del gioco sono! Tom__Então mi dicono che, una volta che queste regole non mi stanno più! Bia__Você questa disposizione a tutti o no? Tom__Tom Kaulitz è sempre disponibile, per me non c'è cattivo tempo, a parlare di e sarà presto al lavoro! Bia__Claro, il gioco comincia adesso! Bia lo ha portato a casa nostra, sempre lì: Bia: Tom va a mia stanza, ora mi recherò prenderà cura di voi. Tom__Claro, viene più che non mi piace la solitudine (i was salendo le scale che i vestiti i) Tom si alzò e Bia Anne incontrato nel corridoio: Anne__E sono riuscito a portarlo qui? Bia__Mais ovviamente lo è. Anne__Acabei avere un'idea! Bia__Vai dimmi presto ... Anne ha detto l'idea e per ciascuna è andato nella sua camera. Anne__Pronto indietro, dispiace per il ritardo. Gust__Tudo bene, è importante che voi e io siamo insieme agora.E possibile avviare il gioco. Anne__Então venire il ... Anne ha preso la sua camicia mentre si guarda la Raffica, era vicino a lui e lui in scosse contro il suo petto, graffiato la schiena e girare leggermente beijou.Gust Anne ha ottenuto il collo e fondled tutto il suo corpo, e mettere le mani per toccare também.Anne lo ha portato alla follia con le loro mani, e poi lei il gioco nel suo letto si domina, Raffica sorpreso di più è stata al tempo stesso molto felice di essere al vostro fianco e ci sono stati momenti molto intensi, come i loro corpi sono stati dominati dal piacere. Nel quarto di Bia: Tom__Nossa già in questa veste! Dato a rimanere con me stasera e dimenticato di dire di me? Bia__ (Laughing) n. stupida, che ho sentito un calore e deciso su qualcosa di più leggero. Tom__É Sono un calore insopportabile, e ora cosa faccio? (Con un look veramente dannoso) Bia__Se si desidera fare un bagno, non posso prendere per il bagno, di non disturbare no! Tom__ (Un bacio sul collo) Vieni, mi mostri dove si trova. Tom Bia__Sabe cambiato la mia mente! Tom__ (Scared) Come mai? Non mi ta ti bobo.não rendendo possibile! (E il ragazzo è arrabbiato). Bia__ sto facendo non è che se io bobo.É fare il bagno con lei, vorrei rovinare questo Lingerie! Bia Tom aperto e la sua veste era completamente senza reazione. (...) Tom__ ... E 'un peccato che rovina Lingerie! Bia__Mais avuto un idea di fresco ... Tom__Aceito quello che volete (drooling nel corpo scultoreo di Bia) Lingerie Bia__Vou tener presente, in modo da non rovinare. Tom__É una grande idea o aiuto? Bia__Não non c'è bisogno di sedersi .. nel mio letto mentre ero scatto! Tom sabato a letto, Bia ha iniziato facendo uno spogliarello, si è vicino a lui tutto il tempo non lo ha lasciato di più il gioco, lei sapeva che si spostano con la sua immaginazione e che è ciò che la resistenza da excitava.Tom non molto tempo e ha giocato contro il muro, ha cominciato a baciare tutto il tuo corpo, con un respiro affannoso e toccato, Bia piena di speranza che ha chiesto di fare sesso con la sua selvaggia, tono di tutte le cose che aveva sulla credenza, ha i capelli di Bia, ha aperto le sue gambe e ha portato al delirio Bia. Maggiori informazioni il più grande di tutti i loucuras ancora a venire, e che Tom e Raffica non sapeva. Qualche tempo dopo il quarto di Anne: Anne__Tenho dare un saidinha, deve ottenere qualcosa per voi. (Si mette il vestito) Gust__Não stare qui, allora si, mi dia quella cosa! Anne__Você avete ancora un altro respiro, o è debole? Gust__Tenho respiro di ricambio per voi! Anne__Então ta, ho la prova quando ho ritorno. (E fuori della vostra camera rapidamente) Egli è venuto per la mia stanza, si è di fretta, tenere a me, mi ha in braccio, e solo quando abbiamo strappato a me nel letto; MIssy__Tem di essere qui? Bill__Eu preferiscono qui (baciata) Missy__Você è sempre così, si fa di me diverso! Bill__Como si desidera, a condizione che sia al più presto. Sono stata fino al muro, la mia schiena era assicurarsi che i miei vestiti con fretta; Missy__Esta fretta? possibilità sono troppo veloce? Bill__Não, ma mi fa così, allora è possibile che io possa essere veloce (ho messo dentro di me) Missy__Assim questo bene per voi? (Ride) Bill__Esta grande (ha un bel ritmo in beijávamos, tocavamos, ha cominciato a guardare come ho fatto; Bill__Eu potrebbe ti amo ................. Missy__Não parlare ora !!.....................( più veloce) Bill__Poderiamos essere insieme .....( lo spingiamo fuori di me, e mi sono svegliato ....) Bill__Eii non è finita! Missy__Já solo così si può andare .. Bill__Então è questo, che cosa ho fatto di sbagliato? Missy__Você parlato trascorso insieme ... Non faccio che Bill__Mas può fare ....... Missy__ (ride) Io non sono ciò che pensi, ho pensato che era solo sesso, ma forse si meritano di più. E più di questo non posso dare. Bill__E che tipo di ragazza sei? Missy__O tipo che non ti servono, che cosa si potrebbe aspettare da una ragazza che dorme sulla prima notte con te? Bill__Que si annoia "(risata) Bill Missy__È serio, andare a casa, non lo meritano, tu sei grande! Bill__Grande cosa! voi siete, perché non abbiamo potuto stare insieme? Missy__Esta vedere cosa dice questo? si desidera romanticismo! e non voglio che, Bill__Podemos sono troppo sesso (ride) Missy__Eu non sono il tipo di ragazza che diventa una persona alla vita, voglio divertimento, Voglio tutti che la vita può offrire a me, tutto ciò che voglio ... Bill__Isso significa che sei un .... Missy__Isso non parlare, ma non è che ... Bill__Não è solo uno? Stare tranquillo? Missy__A la vita è così breve che non tiene, io come te non farò che a voi, possiamo essere amici? Bill__Eu non sapere che si può mettere i vostri vestiti ....( a sinistra) Qualche tempo dopo Bia Tom dice che ha bisogno di ottenere qualcosa e lascia la stanza, e Bia Anne è in cucina e ottenere due vendite. Anne__Até ultimo, ho pensato che ti ha abbandonato ... Bia__Eu mai smettere di niente, solo un po 'più di Curti (ride) Anne__Ta bene, qui sono le vendite, ora andiamo su e mettere in pratica il nostro piano! Bia__Demoro nel tempo, come siamo? Anne__Em 10 minuti, a pensare? Bia__Mais è chiaro. Anne__Então fino ad ora ... Bia__Até ... E i due tornati nelle loro stanze. Anne__Voltei, già pronto per la seconda volta? Gust__Claro, è stato solo per te (e stava cercando di baciare la sua successiva Anne cercato di fermata) Anne__Espera ricordare che ho detto che avrebbe portato qualcosa? Gust__Lembro Anne__Então, è qui (e lo ha dimostrato la vendita) Gust__Nossa, siete pieni di sorprese eh? Anne__Sim, e questo tipo di vendita è solo l'inizio di sorpresa, ora vi porterà a un nuovo post. Gust__E che cosa dovete fare per me? So? Anne__É come ho detto, questa è una sorpresa! Gust__Adoro sorprese! Nel quarto di Bia: Tom__Nossa, avete preso, è stato quello di perdere! Bia__É, ho pensato che ti sono state, più sarà valsa la pena aspettare, perché ho portato questo per voi. Tom__Uma vendita! Che cosa volete? Bia__Você è stato il mio passaggio libero, quindi non posso fare ciò che vuole senza dover dare spiegazioni. Tom__Você è piena di piccolo segreto ... (ride) mi piace di più. Bia__Ainda bene. Bia e Anne venduti i ragazzi, (e sono stati solo in biancheria intima), che li condusse verso l'esterno della casa, che anche la strada, e li ha fatti sedere calçada.Logo poi pro nelle loro stanze e sono stati a dormire. Mattina Tom sentito alcune voci e ha iniziato la vendita e l'ha capito che tutti i vicini di casa sono stati a guardare, si voltò e vide che giace Raffica così solo per il sonno ritardo. Guardò avanti e vide Georg fatica, da sola: Ge__Pelo come io ero l'unico ad essere sbagliato? Tom__Eu non credo che questi ha fatto impazzire! (Agitando in Gustav) concorda Gustav è la mattina! Ge__Ja può iniziare il gioco (e guardò pro tono) ... ahh si se questo è Anna? Tom__Eu non sa né vuole sapere queste ragazze, che sta per entrare. Ed è venuto in casa e Bill stava prendendo un caffè. Bill__E poi come la notte? Ge__Cara avete avuto tutte le ragioni, anche se non sono stati! E il passo esaminato il progetto di legge per: Bill__É ancora bene! ma per ora si sono confezionate ragazzi? Non voglio arrivare in ritardo il primo giorno di classe collegio. Tom__É venire su.
|